Met -A- Portrait



Un progetto di CeG Maxicom

che libera i linguaggi della moda

Il 12 febbraio alla Gloria Maria Gallery di Milano, CeG Maxicom presenta “Met -A- Portrait”una mostra fotografica dedicata alle libere interpretazioni degli abiti di A-Lab Milano, indossati in esclusiva dalle giornaliste di moda.
CeG Maxicom, seguendo l’idea di creative experience grow – esperienza creativa in crescita o meglio in movimento, in evoluzione – ha pensato a questo progetto con l’intento di concretizzare il suo sistema di pensiero come catalizzatore di idee all’interno del teatro della comunicazione.
Una vera è propria weltanschauung, una visione del mondo e dei suoi linguaggi, quelli della moda in questo caso specifico, è ciò che CeG Maxicom intende presentare attraverso “Met -A- Portrait”, un progetto che si concretizza nella serie di ritratti realizzati da Oskar Cecere e presentati alla Gloria Maria Gallery di Milano.
Protagoniste di questo vernissage fuori dagli schemi sono Alessandra Pellegrino, Paola Saltari, Selin Borsalioglu, Silvia Gabrielli, Cleo Casini, Alessandra Corvasce, Carola Bianchi, Alice Piemonti, Amelianna Loiacono, Alessia Aghemo, Guia Rossi, Davide Brambilla, Chiara Bottoni.













 


 Met -A- Portrait
 12 febbraio 2013
18.00 – 21.000
Gloria Maria Gallery
Via Watt 32
Milano