Anche stasera 15 febbraio per il giovane talento Ilaria Porceddu, classificatasi con successo alla finale della 63° edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano In equilibrio, categoria giovani, un abito Gattinoni.
Un'ampia gonna con effetto optical dall’impeccabile taglio sartoriale sulle tonalità del beige e del nero, realizzato con maestria artigiana in mikado, organza e tulle intarsiato, impreziosito da originali ricami in micro cristalli e cannette sul punto vita. Completa la mise un pendant tif gioiello in oro e pavé di rubini, realizzato in esclusiva per la cantante da Gianni De Benedittis, designer del brand futuroRemoto.
La statuaria schermitrice Arianna Errigo, medaglia d'Oro a squadre e argento individuale ai Giochi Olimpici di Londra 2012, e ospite mercoledì 13 febbraio sul palcoscenico più ambito della musica italiana, ha scelto di indossare un abito Gattinoni Couture realizzato in faille di seta e chiffon sui toni del rosa cipria con profili neri sul bustier e lunga gonna con baschina e spacco vertiginoso che esalterà le bellissime gambe dell’atleta
.